Come controllare da remoto le funzioni più importanti dei nostri smartphone.
Oramai i nostri smartphone non sono più strumenti per telefonare o mandare messaggi, con l’avvento della tecnologia e il ritmo sempre più frenetico delle vite lavorative, hanno fatto si che gli smartphone siano oggi dei veri e propri uffici mobili, che ci seguono in ogni nostro spostamento. E come tali al loro interno possono contenere dei dati importanti che se ancati persi potrebbero compromettere il nostro lavoro oltre che l’eventialità che i dati sensibili al loro interno possano essere utilizzati e divulgati da malintenzionati.
Per questo motivo è di vitale importanza riuscire a recuperare uno smartphone rubato o smarrito. Quindi… andiamo a vedere come può essere possibile.
Come negli Action Movie attiviamo il protocollo CERBERUS
Cerberus è un antifurto per smartphone. Una suite antifurto che permette di controllare il nostro telefono rubato e di reperirne alcune info utili al suo ritrovamento.
I PRIMI PASSI: Scaricare l’app dal sito http://bit.ly/sitocerberus direttamente dallo smartphone. Installete e avviate l’app, dato tutti i permessi necessari e autorizzate il controllo totale.
ORA IL VOSTRO TELEFONO E’ TOTALMENTE RINTRACCIABILE IN CASO DI FURTO.
per qualsiasi info e supporto all’installazione non esitate a contattarci